domenica 21 giugno 2009

Birthday








Oggi è il mio compleanno,questi sono i regali che ho ricevuto da mio marito e da mia figlia,la tanto sospirata CANON,che desideravo tanto avere e,mia figlia,mi ha fatto una card stupenda,non riuscivo a crederci,si è chiusa nella mia camera tutto il pomeriggio,e oggi ho potuto vedere il risultato,io la trovo deliziosa,sono propio felice per questi stupendi regali....
Grazie a loro e a tutti gli altri per i magnifici doni!!!!!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao lolly :):) TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI da una delle tue fan più accanite..finalmente vedo questo blog..in due parole: SEI FANTASTICAAAA!!! e sono molto fortunata ad avere anche io delle tue creazioni in casa :)
un bacione one one one ancora tantissimi auguri:)

giulietta la tua seconda figlia :)

Nicoletta ha detto...

Raffa avevi ragione!! la card é troppo bella!!! fai i complimenti a Sarah!!non vedo l'ora di vederla dal vivo insieme alla stupendissima Canon!!!
Evviva i compleanni!!! Auguri e nuovamente auguri cara Raffa!! un abbraccione

Anonimo ha detto...

Ciao Raffa,
sono Giada!tantissimissimi auguroni di BUON COMPLEANNO!la canon è bellissima,non vedo l'ora di vedere le tue foto...saranno belle come lo scrap che fai.

un bacio
Giada

Anonimo ha detto...

Cara Raffaela auguri ancora per il tuo compleanno, i regali che hai ricevuro sono molto belli , devi fare i miei complimenti a Sarah per la sua card è veramente carina e tenera , ma che sire : tale madre tale figlia. veramente tanti complimenti a entrambe.bacioni a dmn luisanna

Sadilla ha detto...

Ciao cara! Innanzitutto rinnovo gli auguri, e poi: la card di Sara è bellissima!!! :))
un bacio
sadi

Unknown ha detto...

anche se in ritardo ... tantissimi auguri !!! :-)))
che dire del regalo ... é BELLISSIMO :-))
ciao mary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...