martedì 27 aprile 2010

Olimpiadi dello scrap





La nuova sfida per le olimpiadi dello scrap è un mini album...
Le richieste:
l'uso del tessuto
bottoni
e fantasia ;-D
Io avevo questo progetto in cantiere da un pò,e ho pensato che con qualche accorgimento poteva essere perfetto per questa gara.
Naturalmente le protagoniste dell'album sono Sarah e l'amica Elena a cui andrà in regalo,spero di farla felice,aspettava da tempo una mia "creazione",e questa è davvero un idea divertente,non credete?????

6 commenti:

Sadilla ha detto...

Troppo troppo carino.... lo voglio assolutamente vedere dal vivo!!! :))
bellissimo!!!
un bacione
sadia

Vanesia ha detto...

;) Mi piace tanto!!

Beatrice Pisu ha detto...

ciao amica
wow è carinissimo!!!
baci

Daniela A. ha detto...

Mii non ti sto dietro con tutte ste meraviglie che fai, card , mille idee, i charms a borsettina li adoro.... ma quest'album non potevo non commentarlo, mi piace da morire, ne vorrei uno per me , da borsetta diciamo...mi sa che te lo copio...un aiutino??

Nicoletta ha detto...

Raffaaa é un gioiellino questo album!! come non potrebbe non essere apprezzato! Complimenti!!!!

Luisanna ha detto...

Troppo carino, un regalo stupendo da tenere sempre con se. Complimenti , bellissima idea

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...