giovedì 8 aprile 2010

regali







Questa per chi non lo sapesse(?)è un Never ending card, l'ho seguita per mesi,Luisanna me l'aveva mostrata tempo fà,ma non ho avuto l'occasione di farla,poi ho perso il tutorial,e così pure il nome,non riuscivo a rintraciarla,ma....
Ecco di nuovo Luy che viene in mio soccorso,mi manda il Link,ed ecco quà il risultato!
Carlotta domani compie 2 anni,e quale occasione migliore per realizzarla se non questa.
I timbri sono di mia nipotina (me li ha prestati in cambio dell'uso della cuttlebug)
sono Disney,lo Stazz on funziona benissimo anche quì,li ho poi colorati con i Distress,che ve ne pare io la trovo carinissima!!!!!! ;-D

13 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao carissima!!
E' troppo troppo carina!!! Sono sicura che sarà apprezzatissima!! :))
un bacione grandissimo
Sadia

Beatrice Pisu ha detto...

Amica, hai ragione la card è super super carina!!!
Bacio

Luisanna ha detto...

Avevi proprio ragione la card è proprio una meraviglia, peccato avrei voluto vederla dal vivo per apprezzare meglio le sue caratteristiche.
Sono contenta di esserti stata utile , grazie per la citazione.
bacioni

L'Alba delle idee ha detto...

Proprio bella, anche io girovagando per internet sono stata stregata da questo lavoro...mi sembrava irripitibile; ora tu mi dai un po' di coraggio!
Complimneti è proprio dolcissima questa card...e di sicuro piacerà tantissimo a Carlotta.
Auguri anche da parte mia alla piccolina.

Daniela A. ha detto...

Strabella!!! Tua nipote e' poi fornita di bei timbri!! :), ma e' never ending anche perche ci si mette moltoo??? mandami il link che te la devo copiaree!!

crazycanca ha detto...

bellissima la card...te lo dico perchè anch'io ho rpvato a farla e ne ero molto soddisfatta!!
Tanti auguri a Carlotta e...beata te che hai una nipotina con i timbri!!!

Cristina C. ha detto...

E' davvero bella!!!! e grazie per il link in lista.. subito nella cartella "da fare"!

Nicoletta ha detto...

ma che bella!!! dal vivo poi, aprirla all'infinito é davvero una cosa simpaticissima!!
Come sempre delle ottime idee Raffa!!

Giulia ha detto...

ma è assolutamente da provare!!! complimenti per la tua versione!!!
:)

Unknown ha detto...

Particolarissima questa Card :-))
dove le scovate queste fantastiche idee:-))

Silvanaa ha detto...

Strabella, e tu l'hai sera anche simpatica!!!

Silvanaa ha detto...

Strabella, e tu l'hai sera anche simpatica!!!

Giò ha detto...

Mi sembra che tu e la tua nipotina abbiate fatto uno scambio alla pari ^_^
La card è deliziosa e sono sicura che ti sei divertita una cifra a realizzarla!!!

Un abbraccio
Giò

Hai risolto per le ali dell'angioletto???

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...