venerdì 22 ottobre 2010

Formazione creativa


L'ultima sfida per formazione creativa aveva come tema il Rosso,era da tempo che non partecipavo a questo challenge,ma avevo sotto mano questa foto la trovavo molto carina,poi mia figlia mi ha chiesto di preparare qualcosa per la sua amica Elena,con lei nella foto, e mi ha dato come tema il rosso,ed ecco qui il mio progetto,non trovate che sia carino!!!!

domenica 17 ottobre 2010

TSM

Lina propone per la nuova sfida Timbroscrapmania,un progetto a piacere,qualche tempo fà ho preparato questo portafoto per il primo compleanno di una deliziosa bambina,e con questo partecipo a questa nuova sfida.Non trovate che sia carino????

lunedì 11 ottobre 2010

Sfida Stampavie

Ancora challenge,ancora a tema natalizio,^-^,Stampavie lancia la sfida proponendo uno sketch,io ho scelto ancora un timbro Magnolia,i miei preferiti!!!!
Ed ecco il risultato...

Challenge Just Magnolia

Nuova sfida per Just Magnolia che propone un 2x2,io ho scelto temi e colori natalizi,e un pò presto però,
non avevo ancora usato qesta tildina che mi ispirava questo tipo di card,di seguito il dettaglio della parte interna,alla prossima ;-))))

venerdì 8 ottobre 2010

Wiff of Joy challenge


Eccomi nuovamente alle prese con le sfide Wiff of Joy,le avevo un pò abbandonate,per pigrizia,ho ancora diversi timbri che non ho mai usato,ormai però sono vecchiotti,le ultime novità infatti sono strepitose carte e die comprese,prima o poi mi deciderò ad acquistarle ;-))
La sfida propone un sketch molto semplice...
Ho scelto questo timbro per regalare un segnalibro alla mia cuginetta,infatti come potete vedere nelle foto successive il timbro si trasforma propio in un comodo segnlibro,che sarà molto gradito alla mia divoratrice di libri,non la trovate carina come idea????

giovedì 7 ottobre 2010

Premi

Questo riconoscimento mi è stato "girato" da Sadia che lo ha ricevuto da Miria,ultimamente la bravura di Sadi stà spopolando e lo scrap le stà dando grosse soddisfazioni,sono molto contenta di averle contagiato lo srapvirus,questo ha fatto crescere la nostra amicizia e insieme abbiamo formato un gruppo di vere appassionate alle quali anche io rigiro il premio,quindi in ordine alfabetico ;-D...
Barbara,Bea,Dany,Giò,Giada,Luisanna,Mary,Nicoletta,e tutte quelle che seguono il mio blog lasciando messaggi carinissimi,grazie a tutte e buona srap giornata...
Baci Raffa

martedì 5 ottobre 2010

TSM

Nuovo challenge per Timbroscrapmania,a proporlo la nostra amica Giò,la richiesta....
colori autunnali,ed ecco la mia card,anzi la mia fungo card ,la mia Tilda alterata (;-D)
e qua e là dei bei funghetti fatti col Fimo,mia vecchia passione!!!
Qualche foglia un pò di timbrate ed ecco quà,che ne pensate!!!!????
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...