venerdì 25 febbraio 2011

Premi

Chi segue il mio blog si ricorderà di questa card,l 'avevo preparata per il challenge di Just Magnolia,e grazie a Alby,che mi ha informata ;-D...ho scoperto di aver vinto il premio della sfida,ed eccoli quà tantissimi e coloratissimi fiori,nei prossimi lavori proverò ad inserirli,infatti io faccio un pò fatica ad usare i fiori,anche se li apprezzo molto nei lavori degli altri,a volte provo a usarli li dispongo come meglio credo ma poi li rimetto via.
Questi però sono davvero belli magari mi convinceranno ;-D staremo a vedere!!!!!
Ciao a presto

4 commenti:

Beatrice Pisu ha detto...

TESORO!!!!!!!!!
Complimenti per la tua vittoria e........... non preoccuparti per i fiori io mi offro volontaria per utilizzarli al posto tuo !!!!!!!!
Bacioni

Analia Cristina ha detto...

Aprofita a usare tanti bei fiori,proprio per primavera,beata te!!!!

Unknown ha detto...

Che bello Raffa, complimenti per la vincita. E' bellissimo sapere che ogni tanto vince anche qualche italiana. Quei fiori sono una meraviglia.
A presto da Francy

Alberto ha detto...

sai cosa??? adesso ho vinto io il just Magnolia!!!
ahahah
un abbraccio enorme, Alby

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...