venerdì 24 giugno 2011

Gift Party







Eccomi di nuovo,purtroppo il mio Pc mi ha mollata e non potevo aggiornare,ma ora è tornato e vi mostro subito i regalini che ho preparato per le mie amiche scrapper che hanno festeggiato insieme a me il mio compleanno
Avevo deciso da tempo che sarebbe stato un innafiatoio,poi nella nuova collezione Magnolia (Timbroscrapmania shop ) è apparsa questa Tilda ed è stato amore a prima vista
All'interno delle sementi e un pensiero ^;^
Che ne dite non le trovate carine...?????
Ciao a presto

Con questo progetto partecipo ai challenge:
http://officialmagnoliainspirationchallenge.blogspot.com/2011/06/challenge-3-summer.html
http://funwithshapesandmore.blogspot.com/
http://justmagnolia.blogspot.com/
http://timbroscrapmania.blogspot.com/
http://suchins.blogspot.com/
http://sewmanychallenges.blogspot.com/
http://deepoceanchallengeblog.blogspot.com/

21 commenti:

BA ha detto...

ma sono venute troppo carine!!!! che lavoro ceh hai fatto mi piace tantissimo
ti abbraccio forte
grazie dia ver partecipato a
FWSM e a TSM
xoxo BA

Monica ha detto...

Che pensiero carino!!! Bella l'idea di regalare dei semini ^_^

Alberto ha detto...

Ciao Carissima zia!
innanzi yuyyo AUGURONI, ho preparato una card per l'occaasione ma mi sono accorto di aver smarrito il tuo indirizzo...in secondo luogo....BEH!
MERAVIGLIOSI! cavoli che fantasia che hai......e che colorazione!!
ti invidio troppo!
grazie di aver partecipato ancora al nostro carissimo Deep ocean challenge blog!
ti abbraccio fortissimo!

Alby

Sadilla ha detto...

Cara, allora, ti ho già detto0 che sono bellissimi questi mini inaffiatoi, e il mio fa bella mostra di se sul mobile in soggiorno... grazie cara!!! =))) e poi come ben sai sono in fase pollice verde... quindi non appena rientrerò dal weekend al mare, lunedì pianterò i miei bellissimi garofani dei poeti!! =)))
grazie ancora cara... di tutto!! =)
Un bacio grande
Sadi

Nicoletta ha detto...

Raffa cara, sono semplicemente meravigliosi!! il mio é ancora sulla libreria in sala a fare bella mostra! grazie infinite...in una giornata in cui dovevi essere tu a ricevere soprese, ci hai deliziato con questi gioiellini!
Ti ringrazio anche di aver partecipato al challenge di TSM!
smack!!!!!!

Maichi ha detto...

Carini!!!!????????? Io li trovo strepitosi!!!!!!!
Ciao Raffa, scusa se esordisco così e non ci conosciamo ma "carini" non mi sembrava il termine più appropriato!!^^
Io cmq mi chiamo Michela e ho scoperto da poco il tuo meraviglioso blog!! Complimentissimi

Margiù ha detto...

Idea stupenda e grande realizzazione !!!
buona serata
Giusi

Unknown ha detto...

Ciao Raffa;-)
rieccomi ...caspita ma quanto hai creato !!!
bellissimo questo progetto ...mi piace tantissimo ma dove le trovi !!! un bacione mary

Unknown ha detto...

Ciao Raffa;-)
rieccomi ...caspita ma quanto hai creato !!!
bellissimo questo progetto ...mi piace tantissimo ma dove le trovi !!! un bacione mary

Germana ha detto...

Ma che bella idea degli innafiatoi!!!! Sono stupendi!!!!! Bravissima!!!!!

CHIARA C. ha detto...

ma che lavorone!!!!!!!sono meravigliosi questi innaffiatoi!!
complimentoni cara Raffa!!
Un bacione
a presto
chiara

Ying Pang, ha detto...

Great creation! All are very lovely. Thanks for joining us at TOMIC.

Hugs,
Ying

Rach ha detto...

This is gorgeous and such a fab idea. hugs rachxx

debby4000 ha detto...

Oh this is gorgeous.
luv
Debby

Manu ha detto...

Belli da morire!!!

Unknown ha detto...

Belle realizzazioni e che lavoro.
Bravo à toi !!!!!

Daniela A. ha detto...

Wow che lavoroni!! Si altro che carine, sublimi!!

Giorgia ha detto...

Altro che carini, sono veramente bellissimi.Che idea originale!
Giorgia

paper fun ha detto...

These are lovely.

Thanks for joining us at Sew Many Challenges.

Mari

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

assolutamente spettacolari, il timbro poi è perfettamente abbinato. Hai ricevuto il mio romanzo in regalo da qualcuno?
baci e auguri in ritardo, scusa.

Giovana ha detto...

Beautiful creations!! Thanks for joining us at Wee Memories!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...